Scalinata Lercari, 2/21 - GENOVA (GE)
Il B&B I Rivi, struttura ricettiva a conduzione familiare certificata 3 soli (massima qualità) si trova in Via Caffaro, punto strategico per visitare la città di Genova: è infatti a pochi passi dal centro, dall’acquario e dalla splendida Spianata Castelletto, da cui si può godere di una vista mozzafiato sui tetti della città.

Il B&B, situato al quarto piano di un palazzo ottocentesco con ascensore, offre due diverse soluzioni:
- camera matrimoniale con possibilità di aggiunta di un letto singolo e bagno privato dotato di tutto l'occorrente (asciugacapelli, biancheria per il bagno, articoli toilette);
- Formula Famiglia (ideale per famiglie con due o tre bambini) comprensiva di: camera matrimoniale con possibile letto aggiuntivo; camera singola con letto supplementare; bagno privato per le due camere dotato di tutto ciò che vi occorre. Le due camere sono comunicanti tra loro e con il bagno.

La camera matrimoniale è affrescata ed è stata di recente ristrutturata pur mantenendo il tipico pavimento in stile genovese.

È inoltre dotata di TV, WI FI GRATUITO e ARIA CONDIZIONATA. In camera troverete tutto ciò che vi potrà servire durante il vostro soggiorno: cartina della città, informazioni turistiche, bollitore con tè e tisane.

La colazione, che vi sarà offerta in cucina o in camera, terrà conto delle vostre esigenze e preferenze.

Parcheggio privato disponibile in loco su prenotazione al costo di € 18 al giorno.
*Dichiarate dal Gestore