Contrada Lardagnano - Strada Provinciale 21 (Uscita Ostuni - Torre Pozzella), Snc - OSTUNI (BR)
Situato in un ambiente rurale a 4 km da Ostuni, la Masseria Asciano è un caratteristico casale in pietra circondato da una proprietà che si estende per circa 70 ettari e vanta un incantevole giardino dove si possono ammirare i maestosi olivi monumentali.

La Masseria Asciano dista soli 6 km dalla costa e dalle spiagge della Puglia e 20 minuti d'auto dall'Aeroporto di Brindisi e dallo Zoo di Fasano, ed è composto da un corpo principale con camere di recente apertura dotate dei comfort più moderni, e a circa 700 metri, immerso nell'oliveto, un complesso di appartamenti indipendenti con piccolo giardino privato attrezzato con tavolo e sedie ed anche una doccia esterna. Inoltre gli ospiti che soggiornano in appartamento posso usufruire della zona barbecue comune.

La struttura offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi solo nelle aree comuni e il parcheggio interno privato in entrambe le soluzioni. Avrete modo inoltre, di assaggiare e comprare l'olio direttamente prodotto dai proprietari all'interno dell'oleificio della masseria.
*Dichiarate dal Gestore