Via Chiozza, 43 - CERVIGNANO DEL FRIULI (UD)
Benvenuti ai Glicini! Una bellissima casa colonica di fine ‘800, ristrutturata nei minimi dettagli, vi attende per un soggiorno di sogno. Avrete la scelta tra 2 ampie ed accoglienti camere matrimoniali, ognuna con bagno privato e angolo cottura (equipaggiato con tutto il necessario).

Entrambe le stanze sono nuovissime: la camera ‘Iris’ dalle tonalità azzurre e la camera ‘Girasoli’ con colori solari, tutte e due con mobili d’epoca e moderni, in un mix equilibrato. I muri decorati con motivi floreali e romantici, aggiungono colore e poesia.

Gli alloggi sono in un’ala privata della casa, con ingresso indipendente, riscaldamento e condizionamento autonomi, Tv satellitare e collegamento Wifi. Ogni dettaglio è stato scelto con attenzione, con lo scopo di creare il posto che noi stessi vorremmo trovare quando viaggiamo.

Una rete di piste ciclabili subito fuori casa, ci collega ad Aquileia, Grado, Strassoldo e a molte altre zone di interesse naturalistico. Saremo felici di fornirvi indicazioni per attrazioni locali, informazioni utili per ristoranti, shopping e intrattenimento vario. Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore