Via Camillo Torres, 93 - Castiglione di Ravenna, RAVENNA (RA)
Prende il nome dalla borgata di case che si trova fra Castiglione di Ravenna e Savio di Ravenna.

Situato in campagna, zona tranquilla, ampio giardino con tavoli, sedie, ombrelloni e lettini. Posto auto in cortile e zona gioco libero per bambini.

Si trova a pochi Km dal mare di Cervia, Milano Marittima e Cesenatico, dal parco divertimenti di Mirabilandia, dal nuovo safari adventure "Le dune del Delta" (parco botanico e zoologico), dalla zona termale di Cervia e da Ravenna "città d'arte".

È composto da due appartamenti, piano terra, di recente e raffinata ristrutturazione, entrambi con cucina. Ogni stanza è dotata di biancheria, aria condizionata e bagno privato con phon.

Entrata indipendente, nessun limite di orario nè di entrata nè di uscita poichè ai clienti, all'arrivo, verrà consegnata la chiave.

È vietato fumare all'interno degli appartamenti.

Per la prima colazione ogni cliente è libero di decidere l'orario, in quanto verrà messo a disposizione tutto l'occorrente essendo gli appartamenti provvisti di cucina/soggiorno con divano e TV. Nel caso in cui il cliente non desidera il servizio di colazione ci sarà un adeguamento sul prezzo.

Instagram: la_guarniera
*Dichiarate dal Gestore