Via Cristoforo Colombo, 120 - PIACENZA (PC)
B&B nato nel 2010 in un palazzo stile liberti per dare un servizio più completo ai più affezionati clienti che da oltre 40 anni pranzano e cenano nel ristorante di famiglia. sempre in continuo miglioramento con arredamenti nuovi e ben curati dove la semplicità e il sentirsi a casa propria in un ambiente familiare non ti fara mai sentire solo o fuori luogo.

Ora grazie alla nuova realizzazione di 4 appartamenti bilocale con cucina attrezzata si ha la possibilità di ospitare anche gruppi numerosi.

Disponiamo in oltre di un comodo parcheggio per auto e furgoni.

Per dare un maggior servizio ai clienti che vengono nella nostra struttura per ricoveri in clinica PIACENZA e ospedale GUGLIELMO DA SALICETO abbiamo messo in funzione un servizio navetta che accompagna i signori ospiti dal mulino degli orti in ospedale e clinica al mattino anche presto appena fatta la colazione e al termine della visita o operazione li andrà a riprendere per portarli in camera anche in serata tarda (massimo ore 23 il servizio è compreso nel costo della camera) Per gli arrivi in aeroporto abbiamo una collaborazione con il servizio taxi a prezzi molto vantaggiosi da richiedere al momento della prenotazione.
*Dichiarate dal Gestore