Via Marino Moretti, 11/A - CESENATICO (FC)
Appartamenti Brunella è una raffinata Locazione Turistica situata nel cuore di Cesenatico, incantevole città dalla storia millenaria.

Caratterizzata da un'elegante casa dell'800, la struttura offre appartamenti recentemente ristrutturati che combinano il fascino del passato con il comfort moderno.

Le camere, dotate di condizionatore e angolo cottura, accolgono gli ospiti con un'atmosfera accogliente e familiare.

Gli ospiti possono godere di una meravigliosa vista panoramica, mentre la struttura si distingue per la pulizia quotidiana delle camere.

I gestori, fluenti in inglese, sono pronti ad accogliere ogni esigenza con cortesia e professionalità.

Ideale per famiglie e fughe romantiche, Appartamenti Brunella ha ricevuto apprezzamenti per il suo panorama spettacolare, la posizione centrale e la vicinanza a luoghi di interesse come il suggestivo centro storico e le rinomate Terme di Cervia.

Inoltre, la struttura si trova nelle vicinanze dell'Ospedale Marconi, della Stazione di Cesenatico e di varie attrazioni culturali ed enogastronomiche.

Coniugando charme, design e convenienza, Appartamenti Brunella promette un'esperienza indimenticabile per chiunque desideri scoprire le bellezze di Cesenatico in un ambiente accogliente e di classe.
*Dichiarate dal Gestore