Via Ventimiglia, 146 - TORINO (TO)
Torino, città magica. Torino, la città più francese d'Italia, piena di storia, di bellezza, di arte, di vitalità.

A Torino è nato due anni fa il Bed&Breakfast La Vela. Due stanze di charme, arredate con mobili d'epoca; una vista mozzafiato sulla collina, sul Palazzo Vela e sul parco Millefonti; la possibilità, durante la bella stagione di rilassarsi sul terrazzo, piccola oasi di fiori e di verde; discrezione, un ambiente elegante, familiare ed informale, per far venire ai nostri ospiti la voglia di tornare a Torino e da noi.

Comodissimo ai mezzi pubblici, in 7 minuti la metropolitana può portare i nostri ospiti in centro; l'autobus 34 effettua fermata, nei giorni feriali, davanti alla nostra porta.

Siamo a meno di un chilometro dal Lingotto Fiere, che comprende anche la rinomata Pinacoteca Agnelli e l'Auditoium del Lingotto, comodo inoltre per raggiungere il polo ospedaliero ed universitario.

Gli amanti delle passeggiate possono percorrere il LungoPo, arrivando fino al Parco del Valentino e oltre, incontrando sulla loro strada il Museo dell'Automobile, ristrutturato di recente, il Borgo Medievale ed il Castello del Valentino.

A disposizione dei nostri ospiti vi sono due camere, con accesso privato e bagno in comune ad uso esclusivo; l’orario di arrivo è concordabile, la partenza deve avvenire entro le ore 12:30.

Saremo contenti di ospitarvi, con riserbo e attenzione, per il vostro soggiorno nella nostra incantevole città.
*Dichiarate dal Gestore