Sistiana, 29/A - Sistiana, DUINO-AURISINA (TS)
Il Bed & Breakfast Le Falesie è una casa a basso consumo energetico, realizzata interamente in legno massiccio, con materiali isolanti/traspiranti naturali come sughero e canapa e intonaco minerale esterno/interno. Il tutto concorre a creare condizioni climatiche eccellenti in tutti gli ambienti.

È inserita in un ampio giardino e dispone di un comodo parcheggio interno; l'entrata per gli ospiti è indipendente.

La struttura si compone di due belle camere matrimoniali finemente arredate, luminose ed esposte a Est, con accesso diretto verso l'esterno.

Il bagno finestrato -con doccia e asciugacapelli a parete- é in comune fra le due camere, ma su richiesta -
previa verifica disponibilità- può essere naturalmente concesso a uso esclusivo di una camera.

La comoda saletta per la colazione ha un minifrigo per le vs bibite sempre fresche e accesso diretto al giardino, per una fantastica pausa all'aperto nelle fresche mattine estive, a disposizione dei ns ospiti anche un bollitore per una facile bevanda calda prima di coricarsi.

L'intera struttura é per non fumatori. Il servizio cucina non é previsto. L'uso di fornelli da campeggio é assolutamente vietato. Spiacenti, ma non siamo attrezzati per accogliere i vostri amici a quattro zampe.

Come raggiungerci.

Ci potete raggiungere facilmente:
- in macchina: autostrada A4 Venezia-Trieste: ultimo casello (Lisert). Si prosegue per la superstrada per Trieste. Prendere l'uscita: Sistiana. All'incrocio prendere la destra: siamo a 200 metri sul lato destro.

- in aereo: Aeroporto di Trieste (Ronchi dei Legionari). Prendere il Bus APT nr. 51 (Tempo del tragitto: 30 minuti; navetta Aeroporto-Trieste Stazione Centrale) per Sistiana centro. Da lì, proseguire verso Aurisina. A piedi: 5 minuti.

- in treno: La Stazione Ferroviaria più vicina é la Stazione Centrale di Trieste e nelle immediate vicinanze c'é la Stazione degli Autobus. Prendete quindi il Bus APT n. 51 per Sistiana Centro. In alternativa: alcuni treni regionali fermano anche alla Stazione Ferroviaria di Sistiana-Visogliano (distante 10/15 minuti dal nostro B&B). Controllate però che il treno che scegliete preveda anche questa fermata!
*Dichiarate dal Gestore