Via Settala, 76 - MILANO (MI)
L’hotel Charly a Milano rappresenta un’incantevole oasi di tranquillità nella frenesia del centro cittadino. Composto da 2 villette in stile Liberty dei primi del ‘900, con giardino, e situato in una strada interna che taglia le principali vie dello shopping, questo hotel a Milano centro è vicino alla Stazione e ideale per vivere tranquillamente la città.

L’atmosfera che si respira è davvero piacevole per gli ospiti che cercano alberghi a Milano preferendo sentirsi a proprio agio e immersi in un clima familiare.

Il nostro hotel a Milano dispone di un meraviglioso giardino con una splendida veranda immersa nel verde dove si gusta il piacere di assaporare una ricca colazione o prendere soltanto un drink, ascoltando il cinguettio degli uccelli in una romantica atmosfera rilassante.

Grazie alla professionalità che da sempre contraddistingue Hotel Charly a Milano arricchirete la vostra vacanza nella città meneghina con una sana dose di relax e pace: un plus ottimo, qualsiasi sia il motivo che vi spinge in visita qui.

Ecco i nostri servizi:
Area internet con tecnologia wi-fi Reception 24/24
Bar
Prima colazione a buffe (Veranda Giardino d’inverno)
connessione Wifi
Parcheggio auto custodito a pagamento su richiesta
Giardino
Carte di credito accettate: Visa Master card.
*Dichiarate dal Gestore