Vicolo Del Falcone 22, Via Mirasole 1, Via Paglietta 8, 22 - BOLOGNA (BO)
Gli appartamenti Residence Mirasole, indipendenti e arredati, sono disponibili per brevi periodi. Si trovano nel centro storico di Bologna, vicino via d’Azeglio, a pochi minuti da Piazza Maggiore, a 800 metri dall’Istituto Ortopedico Rizzoli e dalla Clinica Villa Alba.

Il tipico quartiere in cui si trovano, conserva le caratteristiche di una volta e potrete gustare piatti tipici nelle vicine osterie storiche.

Grazie alla vicinanza con il viale di circonvallazione, si possono raggiungere agevolmente il quartiere fieristico, l’Unipol Arena, l’Aeroporto di Bologna e la Stazione Ferroviaria.

A 200 metri vi è il Parcheggio “Staveco” - Viale E. Panzacchi 10 - aperto 24/24 e offre la possibilità di parcheggiare al costo di € 12,00 al giorno (da verificare con il gestore)
Il Residence Mirasole a Bologna è ideale per chi desidera soggiornare e visitare la città in completa libertà, senza rinunciare al comfort e allo charme.

Gli appartamenti, di varia tipologia, a pochi passi tra loro, si trovano tra Vicolo del Falcone, Via Paglietta e Via Mirasole. Nelle vicinanze troverete supermercati, farmacie, caffetterie, ristoranti storici e numerose fermate dei mezzi pubblici (autobus nr 29/30/32/33/38/39).
*Dichiarate dal Gestore