Via Pasitea, 252 - POSITANO (SA)
Dotazioni camere:
gli ospiti che soggiornano presso l'Hotel Villa delle Palme soggiornano in
camere arredate in modo elegante e funzionale con mini-frigo, smart tv satellitare, bollitore e macchina nespresso, cassaforte e mini-tavola da stiro, aria condizionata/riscaldamento e bagno privato con doccia e asciugacapelli; e ciascuna
dalle camere da su un terrazzo o balcone che si affaccia su una graziosa
vista su Positano. Servizio in camera disponibile per la colazione.

Accesso wi-fi gratuito. L'HOTEL NON DISPONE DI ASCENSORE.

L'Hotel Villa delle Palme, situato nel cuore di Positano quartiere di Fornillo, da sempre, offre ai suoi ospiti autentica ospitalità che contraddistingue la Costa d'Amalfi da 50 anni. Nel 1959, Domenico Milo comprò l'edificio che prima era la residenza del sindaco del comune di Positano e lo trasformò in un delizioso hotel a conduzione familiare.

Domenico Milo, conosciuto per il suo contagioso spirito gioviale per le storie e le poesie che recitava ai suoi ospiti, ha ricevuto recentemente il riconoscimento ufficiale per il contributo alla industria turistica positanese, come uno dei pochi con 50 anni di attività.

Dall'hotel Villa delle Palme una piacevole passeggiata attraverso le pittoresche stradine e lungo le scalette che caratterizzano l'intero paese, porta alla Spiaggia Grande ed alla Spiaggia del Fornillo. Non distanti anche il Municipio e la Chiesa Madre (15 min a piedi).

Villa delle Palme è situata sulla strada principale tra i due conosciutissimi ristoranti di famiglia Saraceno d'oro e Mediterraneo, che applicano un particolare sconto agli ospiti dell'hotel.

Servizi a pagamento per i clienti su richiesta:
-Taxi da e per l'aeroporto o la stazione ferroviaria più vicini; escursioni, babysitter; parcheggio.

Minivan da/per municipio o Chiesa Santa Maria Assunta.

Fermata del bus interno a mezzo minuto a piedi dall'hotel.

È inclusa nel prezzo solo l'IVA. La tassa di soggiorno di 3 € per persona al giorno verrà versata dagli ospiti SOLO in contanti alla partenza, come da regolamento comunale.
*Dichiarate dal Gestore