Via Roncone, 13 - ROCCARASO (AQ)
Il Garnì Le Ortensie è un albergo a 4 stelle con comforts di categoria superiore inaugurato nel gennaio 2007.

Piccolo B&B di montagna data la sua posizione, vicina al centro del paese e al tempo stesso lontana dalla confusione, è l'ideale per tutti coloro che vogliono abbinare durante la vacanza riposo e relax con attività sportive o esperienze culturali.

Roccaraso, infatti, è la località sciistica più nota ed attrezzata dell' intero appennino abruzzese. Situata a 1250 m sul livello del mare sorge sugli altipiani maggiori tra le 2 grandi aree protette dei parchi nazionali: quello storico d'Abruzzo e quello della Majella. Quello di Roccaraso-Rivisondoli è un comprensorio dalle enormi potenzialità. In un ambito naturalistico di assoluto pregio troviamo un luogo ideale per la pratica degli sports invernali, e non solo.

In località aremogna sono disponibili piste di snowpark, snowtubing e snowboard, tutte raggiungibili in pochi minuti. D'estate si può usufruire della vicina pista ciclaile, del maneggio, del palazzetto del ghiaccio, del campo da golf, di un parco giochi ed avventura e di zone adibite ad aree pic-nic.

Dopo un'abbondante colazione potrete partire ogni giorno per un itinerario diverso, che vi permetterà di visitare le principali località turistiche, e non, del circondario ciascuna con proprie tradizioni e manifestazioni, quali sacre, feste patronali e via discorrendo.

Si tratta di un B&B curato in ogni singolo dettaglio: nei colori, nelle forme e con una particolare attenzione ai materiali usati per gli arredi.

Diverse le tipologie di stanze proposte ai nostri clienti dalle matrimoniali standard, alle junior suite fino alla suite.

Le stanze sono dotate di badge magnetico per l'entrata e la gestione interna della camera con riscaldamento autonomo, frigobar, televisore al plasma hd, connessione gratuita ad internet ed idromassaggio. la suite è interamente realizzata in cirmolo, una pregiata tipologia di legno dalle spiccate proprietà rigeneranti e rilassanti. Il cirmolo, infatti, riesce a trasmettere un influsso positivo alla psiche umana. Recenti studi, condotti dal centro di ricerche di Joanneum Research di Weia (Austria), hanno riscontrato che procura minor affaticamento al cuore nei momenti di forte sollecitazione mentale e fisica. Al suo interno troverete anche tutto il piacere della sauna.

La prima colazione viene servita, a lume di candela, in un ambiente particoalrmente accogliente e suggestivo, dove il fuoco del camino fa da sfondo ad un buffet ricco di prodotti tipici, sia dolci che salati, tutti di fattura artigianale.

Nel periodo invernale per pacchetti settimanali avrte a disposizione 2 ore di lezioni di sci in collettiva, secondo le odalità e le direttive indicate dalla stessa scuola sci.

Nel periodo estivo, invece, compreso nel prezzo avrete a disposizione ingressi al golf, al tiro con l'arco, possibilità di salite in seggiovia con discesa a piedi oppure in bici, e le mountain bike sempre a disposizione.

Lasciatevi sedurre dalla bellezza degli arredi e dalla tranquillità della zona..
*Dichiarate dal Gestore