Via Barletta, 29 - ROMA (RM)
Votato su TripAdvisor come migliore Bed and Breakfast italiano del 2020, Quodlibet è perfettamente ubicato nel centro di Roma, dotato di tutti i confort, con stanze luminose, spaziose e arredate con gusto. QuodLibet è un piccolo alloggio di charme che offre servizio di bed and breakfast a pochi metri da San Pietro e dal Vaticano. Quattro stanze tutte dotate di ampi bagni in camera, aria condizionata, cassaforte e TV Lcd da 32 pollici, connessione internet WIFI.

Dal QuodlLibet potrete raggiungere ogni punto di interesse del centro di Roma in pochi minuti, sia a piedi che sfruttando la comodità di avere la fermata della metropolitana "Ottaviano-San Pietro" ad appena 30 metri dall'entrata del B&B.

Facilissimo da raggiungere sia per chi arriva a Roma dall'aeroporto di Fiumicino o Ciampino, sia per chi giunge alla stazione termini, sia per chi entra a Roma in macchina.

La ricca colazione viene servita ogni mattina nella bella terrazza a disposizione degli ospiti ed è un elemento importante del servizio offerto: un bed and breakfast che da il giusto peso alla prima colazione ed al benessere degli ospiti offrendo solo prodotti di qualità.

I gestori sapranno fornire tutte le informazioni utili per far trascorrere agli ospiti momenti piacevoli scoprendo anche gli angoli più segreti di Roma, consigliando locali fuori dalle usuali rotte turistiche, mettendo sempre a disposizione la propria conoscenza della città.

Il QuodLibet è una piccola struttura di Roma che offre servizio di bed and breakfast aperta nel mese di Giugno 2011 ed è stata completamente ristrutturata per offrire il massimo del confort, della qualità e dell'attenzione all'esigenze di ciascun ospite.
*Dichiarate dal Gestore