Via Serropiano, 13 B - GENOVA (GE)
Il nostro B&B è situato a pochi km dal centro di Genova, è una villetta indipendente immersa nel verde delle acacie in posizione riservata e tranquilla, le camere presenti sono nuovissime e arredate sobriamente, due grossi e rifiniti bagni, uno ad uso esclusivo (in camera), l'altro esterno in comune tra due stanze.

Tutto intorno alla struttura c'è un grande giardino a disposizione degli Ospiti che se si desidera, nel periodo estivo, è possibile utilizzare per fare un' abbondante colazione all'aria aperta.

La casa e le stanze sono ideali sia per fughe romantiche lontano dal trambusto della città, sia se desiderate stare in tranquillità con la famiglia dopo una faticosa giornata da turisti nella splendida Genova o nell'entroterra Genovese, in ogni caso il nostro B&B "Cà dei Frè" potrebbe essere la soluzione ideale per Voi.

Un buon punto di partenza per la città o per il mare che distano entrambi appena una decina di km, mentre l'autostrada (Genova Est) appena 6 km.

A soli 400 metri, raggiungibili a piedi, sono presenti due tipiche trattorie meta dei Genovesi per la loro buona cucina e il buon prezzo.

Problemi di parcheggio non ce ne sono davanti a casa è presente uno spiazzo di proprietà.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e domanda in merito.

Sperando di potervi avere nostri ospiti vi salutiamo cordialmente e auguriamo una buona giornata.

I Fré.

Mirko e Federico.
*Dichiarate dal Gestore