Via Luigino Bellu, 24 - RIOLA SARDO (OR)
Ubicato nella provincia di Oristano, nel caratteristico villaggio rurale di Riola Sardo, questo agriturismo si trova a breve distanza dal mare e offre sistemazioni in un vecchio pollaio rinnovato. L'atmosfera semplice e accogliente lo rende il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax in un clima di cordialità serena.

L'agriturismo è composto da due edifici separati che si affacciano su un prato verde. Il primo, costruito con antichi blocchi di arenaria, è l'ex pollaio, che è stato trasformato in comode camere con bagno privato. Le camere, con tetto in legno, sono fornite di tutto il necessario per soggiorni anche prolungati. Il secondo edificio, che funge da residenza principale, ospita anche un piccolo ristorante e un grazioso portico, molto apprezzato dagli ospiti in cerca di relax.

Nel giardino si trovano un ulivo secolare, un olivo innestato, una macina in basalto e alcune antiche giare, che testimoniano le diverse fasi della produzione di olio a cui la famiglia si dedica fin dal XIX secolo.
*Dichiarate dal Gestore