Via Dante, 32 - CALASETTA (CI)
Benvenuti alla Casa Vacanze Cassiopea, un incantevole rifugio situato nella pittoresca città di Calasetta. Questa struttura, sapientemente ristrutturata negli ultimi 10 anni, offre un'atmosfera accogliente e un'ampia gamma di servizi per garantire un soggiorno indimenticabile.

Le tre camere, ognuna con il proprio bagno esterno privato, sono curate nei minimi dettagli e dotate di comfort moderni come condizionatore, angolo cottura e frigobar.

La Suite Cassiopea, la Suite Cigno e la Suite Stella Polare offrono ospitalità per un totale di 8 persone, garantendo privacy e relax.

La struttura vanta una posizione privilegiata, con una vista panoramica mozzafiato e facile accesso alle spiagge e al centro cittadino.

Gli ospiti possono godersi momenti di relax nel grazioso spazio comune, mentre la pulizia delle camere viene effettuata regolarmente per garantire un ambiente sempre impeccabile.

Apprezzata per il suo design raffinato e il suo fascino unico, Casa Vacanze Cassiopea è la scelta ideale per famiglie in cerca di tranquillità, coppie desiderose di una fuga romantica o viaggiatori che vogliono esplorare le bellezze di Calasetta.

Con eventi culturali, negozi e la Spiaggia Scogli Elisabetta nelle vicinanze, questa struttura offre un'esperienza autentica e indimenticabile.

Scegliere Casa Vacanze Cassiopea significa immergersi in un'oasi di relax e bellezza, dove ogni dettaglio è pensato per offrire un soggiorno indimenticabile.

Benvenuti nel vostro rifugio perfetto a Calasetta.
*Dichiarate dal Gestore