Viale Vittoria Colonna, 73 - PESCARA (PE)
Dimora Novecento non è un semplice B&B, ma un esclusivo ed elegante Suite & Breakfast nel cuore di Pescara Vecchia. Le mura stesse di questa splendida abitazione dei primi del ’900 hanno ispirato la realizzazione di quello che è oggi in città un luogo sicuramente unico.

Unico anche nella posizione, Dimora Novecento è tra le poche strutture che servono il nuovo centro cittadino: Portanuova o Pescara Vecchia. Vicina alla zona commerciale e poco distante in auto dall'area industriale, Portanuova è frequentata di giorno per l’Università d’Annunzio, il Tribunale, gli uffici e i poli direzionali delle maggiori aziende, la sera si trasforma in ritrovo della vita notturna con le decine di locali dalle strade pedonali di Via delle Caserme e Corso Manthoné.

Le sei stanze, tutte con bagno privato e aria condizionata, televisore, connessione a Internet Wi-Fi, TV LCD 32”, cassetta di sicurezza, sono arredate con la massima cura.

Particolare attenzione è stata posta al recupero della pianta originale della casa, caratterizzata dalle altissime volte a padiglione.

Un giusto equilibrio di stile antico e contemporaneo creano un’atmosfera difficile da dimenticare.
*Dichiarate dal Gestore