Via Borgo Plos, 1 - Susans, MAJANO (UD)
L’agriturismo è situato nella zona del Friuli Collinare, un'area dove le colline si rincorrono alternandosi a prati ed a macchie di bosco.

Il fabbricato a due piani, sede dell'Agriturismo, fu edificato nel 1700 ed era l'antica scuderia del Castello di Susans.

Arredato con mobili ed attrezzi d'epoca restaurati, l'Agriturismo è stato inaugurato nell'estate del 2001 ed è costituito da due camere doppie con bagno, una singola, una da 4 posti letto con bagno.

Nelle camere si è cercato di unire lo stile del periodo Liberty o comunque degli anni '20-'30 con le comodità di oggi; sono state infatti arredate e decorate con mobili di fattura artigianale e d'epoca e si chiamano Liberty, Ciliegio, Mirto e Maggiociondolo.

La camera da 4 posti letto, posta al piano terra, è stata attrezzata, cosi come il bagno, per le esigenze delle persone diversamente abili.

Nelle immediate vicinanze si possono visitare le cittadine di San Daniele e Gemona del Friuli, Venzone, Osoppo, Spilimbergo e la Val d’Arzino interessanti dal punto di vista artistico, culturale ed enogastronomico.

Offriamo il pernottamento con prima colazione.
*Dichiarate dal Gestore