Corso Finocchiaro Aprile, 140 - PALERMO (PA)
“Sky Sleeping” è un nuovissimo B&B a 3 stelle situato in un panoramico attico di un palazzo anni ’60 ed è composto da 5 stanze (singole, doppie e triple).

All’interno delle camere potrete godere di ogni confort: tv, climatizzatore, frigobar e bagno privato in camera; questi ultimi sono dotati di doccia con idromassaggio e asciugacapelli a parete. Durante la stagione fredda saremo lieti di servirvi la colazione nella sala arancione, mentre in estate potrete fruire del panorama offerto dalla splendida terrazza antistante.

Sky Sleeping si trova in pieno centro, nella zona del Tribunale, proprio a due passi dal Teatro Massimo.

Grazie alla posizione centrale del B&B raggiungerete a piedi tutti i posti di interesse turistico e folkloristico, come la maestosa Cattedrale, il Palazzo dei Normanni e la Cappella Palatina, sita all’interno del palazzo stesso, il Politeama, il Mercato delle Pulci, il Mercato del Capo, il variopinto Mercato della Vucciria e tanti altri posti e monumenti che renderanno il vostro soggiorno unico ed indimenticabile. Vi consigliamo, inoltre, di gustare alcune specialità della cucina siciliana e palermitana; non esitate, dunque, a soffermarvi in una delle molteplici pasticcerie, trattorie, rosticcerie e friggitorie che incontrerete camminando per le strade principali e per i vicoli del centro storico e che inebrieranno i vostri sensi con i profumi accattivanti della nostra gastronomia.

Sky Sleeping è, inoltre, particolarmente indicato per quanti dovranno intrattenersi nel centro di Palermo per motivi di lavoro, poiché potranno raggiungere ogni destinazione con molta semplicità, sia a piedi che con i mezzi pubblici. Siamo a due passi dalle principali cliniche private palermitane. Clinica Macchiarella (150 m.), Clinica Demma (300 m.) Clinica Noto (500 m.) Clinica Orestano (500 m.) Clinica Torina (500 m.) Clinica Candela (700 m.)
Per tutti i nostri ospiti sarà possibile usufruire di un parcheggio convenzionato a pagamento all’interno dello stesso stabile.

Allora che dire? Benvenuti!
*Dichiarate dal Gestore