Via Luigi Vittorio Bertarelli, 7 - ROMA (RM)
A Roma, il bed and breakfast Tre Civette Sul Comò è ubicato ad appena due passi dalla Stazione Tiburtina (siamo fuori dal centro storico), in posizione ottimale per chi deve soggiornare in zona per studio o lavoro e per chi vuole visitare Roma per turismo e piacere.

Realizzato in un luminoso appartamento in posizione panoramica con vista che spazia su tutto il quartiere circostante, è dotato di tutti i confort ed è stato studiato nei più piccoli dettagli per offrire all'ospite il massimo della comodità e dei servizi che un bed and breakfast può mettere a disposizione.

L'alloggio nasce nell'ottobre 2010 ed è il frutto della sapiente ristrutturazione messa in atto da Andrea, architetto, amante oltre che del buon gusto, della linearità e della funzionalità.

Gli ospiti del bed and breakfast "Tre Civette Sul Comò" troveranno in camera aria condizionata, Tv Led a schermo piatto, ampi guardaroba, nuovissimi bagni privati in camera dotati di cabina doccia o vasca idromassaggio, letti con materassi ortopedici Simmons, connessione internet Wi-Fi. Le pulizie sono giornaliere.

A disposizione il soggiorno dotato di comodo divano, tavoli e sedie, dove trovare tè, tisane e caffè Nespresso sempre a disposizione. Un B&B che non ha nulla da invidiare, per completezza e cura del servizio, ad un hotel di ottima categoria.

Andrea e lo staff sarà lieto di condividere con i propri ospiti tutte le informazioni utili per visitare Roma e scoprirne anche gli angoli più nascosti. D'estate l'accesso al bel terrazzo renderà ancora più piacevole soggiornare qui. I prezzi convenienti, uniti alla cura nei dettagli e all'ottimo servizio offerto, fanno di questo bed and breakfast una possibilità da non perdere per le vostre vacanze a Roma o per il vostro soggiorno di studio o lavoro.

Quanti necessitano di un alloggio confortevole e di qualità a due passi dalla Stazione Tiburtina, e desiderano la massima facilità e velocità di spostamento per raggiungere ogni punto di Roma troveranno qui la soluzione ottimale, in cui non mancheranno di tornare.
*Dichiarate dal Gestore