Via Emilio Segrè, 7 - CASTROVILLARI (CS)
Una squisita ospitalità, unita ai sapori enogastronomici tradizionali della Calabria; situato appena a 3 km dal centro cittadino ma immerso nel verde e nella natura che costituiscono l’unicità di questo luogo, in cui trascorrere una piacevole vacanza dal sapore dell’antica civiltà contadina, un luogo dallo scenario spettacolare che offre l'immensa catena montuosa del pollino ed il suo parco.

Il comfort del nostro tempo si sposa con la dolcezza del passato.

Le nostre camere sono arredate con gusto secondo la caratteristica del territorio, dotate di bagno in camera con doccia, riscaldamento autonomo, aria condizionata, tv digitale, lettore dvd, telefono, fax e connessione a internet. servizio taxi per il centro cittadino.

Ogni stanza dispone di terrazzo dotato di tavolo e sedie, per trascorre momenti di assoluto relax e gustare un buon bicchiere divino osservando un incantevole paesaggio.

La gestione è curata dalla signora Ines che vi allieterà il palato con una gustosa tipica prima colazione nella nostra ampia sala.

Il B&B è dotato inoltre di parcheggio custodito con gazebo e box auto.

Per raggiungerci Castrovillari è a pochi chilometri dall’uscita autostradale della A2 - Autostrada del Mediterraneo, svincolo Frascineto-Castrovillari, uscire allo svincolo e proseguire per 6 Km in direzione Castrovillari, svoltare a destra e continuare per 2 Km direzione Morano- Monte Pollino.

Da Nord: svincolo Morano-Castrovillari, uscire allo svincolo e proseguire per 8 Km in direzione Castrovillari.

Su prenotazione é possibile prenotare una cena o un pranzo della migliore tradizione calabrese. Cosa aspetti? Gusta la Calabria.
*Dichiarate dal Gestore