Via Mazzini, 43 - Nocetolo, GATTATICO (RE)
Il B&B La Rocca è situato in una antica casa accuratamente ristrutturata del piccolo borgo, Nocetolo, del Comune di Gattatico. Il B&B è stato infatti chiamato la Rocca, per ricordare l'antico nome del nucleo di case da sempre presenti su questo territorio.

Il B&B La Rocca è accogliente e tranquillo. Gli arredi sono nuovissimi e l'ambiente è molto curato. È l'alloggio ideale per muoversi comodamente tra Parma e Reggio Emilia perché l'autostrada dista pochi minuti, ma si è immersi nella tranquillità, nella campagna, a breve distanza dalle meravigliose zone naturalistiche della Bassa Padana tra il Po e l'Enza. Inoltre, siamo vicinissimi al Fuori Orario, mitico locale, famoso per i suoi concerti e incontri culturali!
Il Bed and breakfast La Rocca è un'ottima scelta per chi vuole visitare le Fiere di Parma e di Reggio Emilia e concedersi momenti di svago nelle vicine mete turistiche e tour enogastronomici. Siamo infatti nelle zone della produzione del Parmigiano Reggiano e del Lambrusco, molto vicini agli stabilimenti del Prosciutto di Parma (Langhirano) e di altri prestigiosi prodotti come il Culatello (bassa parmense).
*Dichiarate dal Gestore