Piazza Isei, 24 - CESENA (FC)
Armonie è accolta in una graziosa e silenziosa piazzetta in pieno Centro Storico, tra la storia, la cultura e le altre attività di Cesena.

La casa, recentemente ristrutturata, faceva parte di un antico monastero, ed è arredata e con cura in stile elegante e raffinato.

La posizione è comodissima per raggiungere tutti i principali punti di interesse della città. A circa 900 metri dalla stazione, percorribili facilmente a piedi in una piacevole passeggiata per il centro storico, Armonie si trova a non più di cento passi dal Teatro “Bonci” e dal Teatro “Verdi”. Poco oltre il Conservatorio “Maderna” e il Centro Cinema “S. Biagio”. Sempre a poca distanza la Biblioteca Malatestiana (riconosciuta dall’Unesco “memoria del mondo”), la Cattedrale, la Rocca Malatestiana, la Piazza del Popolo con la Fontana “Masini”. Così come per l’Ospedale “Bufalini” (900 metri) e le Case di Cura “Malatesta Novello” (600 metri) e “S. Lorenzino” (400 metri).

Le facoltà Universitarie si raggiungono in cinque minuti con la bici (fornita gratuitamente da Armonie), in dieci minuti a piedi, in minor tempo con l’autobus.

B&B Armonie è un alloggio ideale per attori, artisti, studenti, turisti, viaggi per affari, convegni, eventi fieristici, visite a parenti ed amici. In particolare, per coloro che devono raggiungere in breve tempo l’Ospedale, le due Case di cura, la Stazione.

Ottimo punto d’appoggio anche per raggiungere con facilità il mare, le città di Cesenatico, Cervia - Milano Marittima, Rimini, nonché Ravenna, città d’arte. Vicina anche la Repubblica di S. Marino.

Possibilità di parcheggio privato al coperto e al chiuso a pagamento. WIFI gratuito. Servizio biciclette gratuito.

ARMONIE si impegna sempre per offrire la miglior soluzione nel rapporto qualità -prezzo.
*Dichiarate dal Gestore