Via San Donato, 15 - PESCASSEROLI (AQ)
Bed and breakfast Villa dei Pini si trova a Pescasseroli, in via San Donato, strada che conduce agli splendidi sentieri del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

In zona tranquilla e riservata, il bed and breakfast è ricavato in una villa su due livelli, con ampio giardino, prato, parcheggio interno e recinto alberato da splendide conifere.

È dotato di 6 camere, una quadrupla, due triple e tre matrimoniali, recentemente ristrutturate, con televisori al plasma satellitare, connessione internet WiFi, parquet, servizi interni e arredo in stile montano.

La sala colazioni è dotata di camino e tv al plasma con sky tv per gli amanti di cinema e sport, il tutto per un migliore comfort degli ospiti. Per la colazione all'italiana vengono serviti anche dolci tipici fatti in casa.

Gli antichi ingredienti della tradizione abruzzese, con miele e marmellate, offrono energia necessaria a praticare sport sia estivi che invernali. Il bed and breakfast Villa dei Pini a Pescasseroli è gestito a livello familiare e offre il servizio di guida escursionistica per lunghe passeggiate a contatto della natura del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Particolari servizi sono garantiti agli amanti dell'equitazione: possibilità di ospitare il cavallo in stalle proprie per indimenticabili soggiorni.
*Dichiarate dal Gestore