Piazza Carducci, 26 - SIRMIONE (BS)
Situato all’interno del Castello di Sirmione, protetto dalle antiche mura e circondato dalle acque del Lago di Garda, "Le Rêve" è la scelta ideale per il vostro soggiorno.

Sarete accolti dall’ospitalità di Anna e Paola e coccolati in un'atmosfera familiare e confortevole da cui ci auguriamo rimarrete rapiti. Grazie alla centralissima posizione, potrete visitare a piedi i pittoreschi vicoli del centro storico, rilassarvi nelle vicine acque termali o concedervi una suggestiva gita in battello.

L'edificio, disposto su tre livelli, è stato da poco attentamente ristrutturato.

Le camere, tutte diverse tra loro, sono matrimoniali, triple, quadruple, ampie e luminose, dispongono di bagno privato con doccia, TV-LCD, minifrigo e aria condizionata/riscaldamento indipendente, bollitore per tisane e tè, macchina caffè, prodotti cortesia, phon.

Arredate in stile provenzale con mobili antichi decapati bianchi, ognuna di esse è dedicata ad una diva del cinema o dello spettacolo che ha segnato in modo indiscutibile la cultura occidentale del XX secolo.

Le finestre si affacciano su Piazza Carducci e sul magnifico golfo di Sirmione. La vista del lago permetterà agli ospiti di godere di un’atmosfera affascinante e piacevole, lontano dai rumori delle grandi città.

Su richiesta e con costo aggiuntivo i nostri clienti potranno usufruire della colazione al bar sottostante alla struttura.

Per garantire ai nostri ospiti la massima libertà di movimento, le chiavi saranno in loro possesso per tutta la durata del soggiorno. Gli animali domestici, di qualsiasi taglia, sono i benvenuti.
*Dichiarate dal Gestore