Via Francesco Siacci, 13/A - ROMA (RM)
Un posto ideale per un tranquillo soggiorno nel cuore dei Parioli a Roma nei pressi di Villa Borghese, in un villino dei primi 900 circondato da un ampio giardino.

Ciascuna Suite dispone di:
- Camera da letto attrezzata con: letto matrimoniale, cassettiere, cassaforte, comodini, armadio e scarpiera.

- Bagno privato completo di: doccia, water, bidet, phon.

- Angolo cottura con con 2 piastre elettriche, tavolo con 4 sedie, frigo, forno elettrico, macchina caffè con cialde in 6 gusti almeno, attrezzatura da cucina completa.

- Televisione e wi-fi per poter navigare in internet.

- Grande finestrone luminoso con balconcino su giardino.

Principali luoghi di interesse nelle vicinanze:
Musei e Ville: MAXXI museo dedicato all'arte contemporanea, Museo Etrusco di Villa Giulia, Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Galleria Borghese, MACRO museo d'arte contemporanea, Villa Borghese, Villa Ada e Villa Glori.

Impianti sportivi: Stadio Flaminio, Stadio Olimpico, Foro Italico, Stadio del Tennis, Stadio del Nuoto, Stadio dei Marmi, Stadio della Farnesina.

Concerti e spettacoli: allo Stadio Olimpico, al Teatro Olimpico e al GranTeatro, la stagione sinfonica dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, i concerti all’Auditorium Parco della Musica, i concerti a Piazza di Siena e a Piazza del Popolo, Festival Internazionale del Film di Roma Festa del Cinema all’Auditorium Parco della Musica.

Cliniche e Ambasciate: Mater Dai, Clinica Parioli, Quisisana, Policlinico, Amb. Svizzera, Amb. Romania, Amb. Perù, Amb. Salvador, Amb. Belgio, Amb. Paesi Bassi ecc.

Università: Luiss Guido Carli, La Sapienza
Casa Pariolina è ben collegata con ogni zona di Roma; con solo 5 minuti a piedi si giunge alla stazione ferroviaria Euclide, che consente di raggiungere Piazza del Popolo e in via Francesco Siacci transitano numerosi bus aventi collegamento diretto con lo Stadio Olimpico, Via Veneto, Stazione Termini, Via Cola di Rienzo, Via Regina Margherita, piazza Mazzini e piazza San Silvestro
Su richiesta possibilità di colazione senza glutine.
*Dichiarate dal Gestore