Via Dei Tigli, 12 - PADOVA (PD)
Al Bed and Breakfast Corinna troverai ospitalità in un ambiente semplice e confortevole.

Il Bed and Breakfast Corinna si trova in una casa recentemente ristrutturata in zona Guizza, nelle vicinanze del centro storico ed è composta da una camera singola ed una doppia, un bagno in comune ed un'ampia sala da pranzo dove viene servita la colazione.

La posizione ideale permette di raggiungere facilmente con i mezzi pubblici o in auto l'Ospedale e il centro città, dove si potranno ammirare numerosi monumenti come la Basilica di Sant'Antonio, il Prato della Valle, la Chiesa di Santa Giustina, l'Orto Botanico, il Palazzo della Ragione, il Caffè Pedrocchi, la Cappella degli Scrovegni, il Teatro Verdi ecc.

Potrete inoltre raggiungere e visitare Venezia facendo una bella gita in Burchiello ammirando le nostre splendide ville Venete della Riviera del Brenta.

E se siete amanti del Welness o dell'enogastronomia potrete recarvi ad Abano Terme e Montegrotto per le cure termali, famose in tutta Europa, dopo aver fatto un giro per il Parco dei Colli Euganei degustando i nostri prodotti tipici e dopo aver visitato Arquà Petrarca dove visse e morì il grande poeta del '300.

camera singola 35, 00 € al giorno
camera singola con l'aggiunta di un letto Euro 50, 00 al giorno;
camera matrimoniale Euro 60, 00 al giorno;
camera matrimoniale uso singola Euro 40, 00 al giorno
camera matrimoniale con l'aggiunta di un terzo letto Euro 75, 00 al giorno.

Le stanze sono molto luminose e dotate ognuna di frigobar, aria condizionata, il bagno è in comune e dotato di asciugacapelli, c'è inoltre un'ampia sala da pranzo dove viene servita la prima colazione.

Nel prezzo è compresa la biancheria da letto e da bagno e la colazione continentale.

Animali non ammessi.

Bambini al di sotto dei 3 anni gratis.
*Dichiarate dal Gestore