Via San Michele, 21 - Santa Margherita, PULA (CA)
Ben arrivati nel nostro sito, a partire da adesso siete parte della nostra grande famiglia: benvenuti!
Sole e Sale, il nostro bed & breakfast, si trova in mezzo ai vigneti dei "Feudi della Medusa" presso Santa Margherita di Pula (CA) immerso in uno splendido complesso, colorato ed accogliente, con un delizioso giardino, ad un passo da spiagge bianche e da un mare cristallino.

Scenari da sogno faranno da sfondo alle vostre giornate!
Incorniciati da incantevoli spiagge dalla sabbia finissima, dal mare incontaminato e dallo charme di un paese che unisce storia, cultura, sapori e una natura mozzafiato, cii prenderemo cura di voi offrendovi un soggiorno indimenticabile, facendo entrare un pezzettino di Sardegna nel vostro cuore.

Il B&B Sole e Sale, posizionato in una zona tranquilla e suggestiva, vi darà l'occasione di essere immersi nella natura avendo spiaggia e mare a portata di mano.

Le nostre camere e i nostri alloggi, dotati di tutti i comforts vi permetteranno di sentirvi "a casa" pur essendo a due passi da paesaggi meravigliosi che raccontano la nostra splendida isola: siti archeologici, sagre popolari, meravigliose spiagge, mare turchese, calette, grotte e non dimentichiamo la cucina Sarda con piatti prelibati (cullurgiones, sebadas, gueffus, porceddu, malloreddus, la grande vastità di piatti a base di pesce e chi più ne ha più ne metta).

Vi assicuriamo una vacanza piacevole e tranquilla, dove allegria e relax sono le parole d'ordine.

Il B&B Sole e Sale e i suoi appartamenti nascono dal nostro sogno per una vita meno caotica all'insegna della natura e della qualità del tempo che, inesorabile, con il suo scorrere ci ricorda che la vita è ora, che va goduta in ogni momento e che il ricordo di una vacanza meravigliosa dura per sempre.
*Dichiarate dal Gestore