Via F.lli Bronzetti, 7 - VERONA (VR)
Il Bed and Breakfast GrandLorì, si trova a Verona nella zona Nord-Ovest della città nel tranquillo quartiere residenziale di Borgo Trento, ai piedi delle dolci colline veronesi a due passi dal centro storico.

Situato al primo piano di una dimora storica costruita nel 1930 e recentemente ristrutturata, dispone di tre accoglienti camere con bagno privato, la saletta per una buona colazione all’italiana. Siamo a 200 metri dall’Ospedale Civile Maggiore e la zona è ben servita dai mezzi pubblici che permettono di raggiungere il centro cittadino in pochi minuti.

GrandLorì si presta come una buona base di partenza per tour storico-culturali della città o enogastronomici delle vicine terre di ottima produzione vinicola.

Vi accoglierà un’atmosfera famigliare ideale per brevi periodi di riposo, saremo sempre disponibili per consigli sugli itinerari più belli di Verona e provincia.

Applichiamo tariffe particolari per:
- Persone che devono recarsi all'ospedale Civile Maggiore e per i loro familiari o accompagnatori.

- Personale ospedaliero.

- Studenti di medicina e infermieristica
I gel disinfettanti saranno disponibili all'ingresso e tutti i giorni sarà effettuata un'accurata pulizia con disinfettanti e sanificazione della stanza e dell'intero B&B.

Le colazioni sono limitate a prodotti confezionati.

Orari di pulizia e sanificazione della camera: dalle 9: 30 alle 12: 00.

Ringraziamo e confidiamo nella vostra collaborazione in questo particolare periodo, per proteggere tutti noi cittadini, sperando di tornare alla normalità il prima possibile.

Chi non rispetta le regole verrà immediatamente rimosso dalla struttura.

Grazie!
*Dichiarate dal Gestore