San Polo, 2250 - VENEZIA (VE)
B&B Ca' Sant'Agostin, con una passeggiata di soli 5 minuti per il ponte di Rialto e 15 minuti per Piazza San Marco è il modo migliore per vivere Venezia da veneziani.

Situata nel sestiere di San Polo (a pochi passi dall'omonimo campo), cuore pulsante di Venezia, Cà Sant'Agostin è un riuscito mix di tradizione, gusto e comfort dove si può trovare il giusto relax, tra una gita e l'altra alla scoperta di Venezia e dei suoi segreti.

Da poco restaurata offre tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile: comodo e ampio letto matrimoniale, televisione lcd, aria condizionata, frigorifero, forno microonde, bollitore, ampio bagno con doccia e asciugacapelli, free wifi.

Comodo da raggiungere con una passeggiata di soli 15 minuti dal terminal di Piazzale Roma e 10 minuti dalla Stazione dei treni, o in pochi minuti comodamente seduti nei mezzi pubblici con il vaporetto Linea n 1 fino alla fermata di San Stae, dove verremo a pendervi per accompagnarvi alla struttura che dista poche centinaia di metri.

B&B Cà Sant'Agostin è consigliato dalla rivista In Viaggio n. 149 del 2010 relativa a Venezia, per l'ottimo rapporto qualità prezzo, la posizione centralissima vicino l'animato Campo san Polo, ma allo stesso tempo tranquilla e al di fuori dei principali flussi turistici, per la pulizia e l'abbondante colazione.

Saremo a vostra disposizione fornendovi una mappa della città e tutte le indicazioni e suggerimenti di cui avrete bisogno.
*Dichiarate dal Gestore