Via Ciampinei, 25 - SELVA DI VAL GARDENA (BZ)
Vacanze a Selva - Mountain Design Hotel Eden a Selva di Val Gardena
Potrete trascorrere una vacanza all’insegna del benessere all’hotel Eden a Selva di Val Gardena in Alto Adige, primo Climahotel in Val Gardena, nel centro delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.

Il fascino gardenese si fonde con il design moderno: la famiglia Demetz con i suoi collaboratori Vi dà un cordiale benvenuto nel nuovo Mountain Design Hotel Eden Selva in Val Gardena. L'albergo con la sua raffinata combinazione di design e legno crea un'atmosfera piacevole che invita a rilassarsi. Grazie all’eccellente posizione centrale che si affaccia sulle Dolomiti, l'hotel è un ideale punto di partenza per la Vostra vacanza da sogno in Alto Adige.

La posizione è particolarmente favorevole per chi pratica lo sci; comoda perché gli impianti di risalita e la scuola sci si trovano a breve distanza, e vantaggiosa perché permette ai nostri clienti di rientrare a casa direttamente con gli sci ai piedi, dopo una giornata trascorsa sulle innumerevoli piste da sci. Siamo situati nell'affascinante e famoso carosello della “Sella Ronda”.

In estate la posizione è ottima come punto di partenza per le passeggiate, escursioni e attività sportive. Per coloro che vogliono rilassarsi e riposare possono usufruire del giardino.
*Dichiarate dal Gestore