Via Restivo, 7/B - San Leone, AGRIGENTO (AG)
Nuova struttura ricettiva “Villa Rosa” nasce dalla ristrutturazione di parte della “Casa Restivo” antico casale la cui edificazione risale alla fine 800” anticamente punto di riferimento produttivo di uliveti e vigneti dell’agrigentino che si protendevano fino al mare.

Sita nel Comune di Agrigento, nel cuore di San Leone (frazione balneare di Agrigento), dista pochi chilometri dalla Città e dalla famosa Valle dei Templi.

Il Fabbricato sorge in area edificata da eleganti villette monofamiliari dove sono impiantati locali quali: bar, pizzerie, gelaterie, complessi di intrattenimento, locali notturni (Chioschi sulla Spiaggia), Stabilimento-balneare, ristoranti, farmacia, supermercati etc.

Per la sua posizione risulta facilmente raggiungibile anche a piedi in quanto prossimo alla stazione degli autobus navetta che collegano S. leone con il centro città e con la stazione ferroviaria FS.

Una breve passeggiata permette di raggiungere una delle più belle spiagge libere del nostro azzurro mare mediterraneo La città o la sua splendida ed unica Valle dei Templi sono facilmente raggiungibili utilizzando il servizio Terminal che ha una comoda fermata a pochi metri dal B&B.

Il B&B Villa Rosa dispone di 16 posti letto in camere singole, doppie, triple e quadruple tutte con autonomi e moderni servizi. L’ingresso indipendente permette l’utilizzo del B&B nella massima autonomia ma nello stesso tempo nel calore ed il confort offerto dalla abitazione padronale quali ampi soggiorni, cucina e giardini attrezzati.

Il Bed & Breakfast a tre stelle di alto livello offre una buona ricettività rivolta ad una clientela particolarmente esigente anche in relazione ai servizi ed alle articolate soluzioni, (terrazza solarium, pergolato, ampi spazi comuni).

La colazione viene servita in estate in terrazza riservata arredata a verde all’ombra di un elegante pergolato in inverno in salone – soggiorno ad uso esclusivo.
*Dichiarate dal Gestore