Via Don Minzoni, 2 D - GUARDIAGRELE (CH)
Il B&B La Casa di Alba è una tranquilla e suggestiva villetta immersa nel verde, situata a due passi dal centro storico di Guardiagrele, nel Parco Nazionale della Maiella. È il luogo ideale per un soggiorno romantico o una vacanza serena. Questa location d'atmosfera è stata scelta da fotografi rinomati per servizi fotografici con modelle internazionali e da coppie straniere per il giorno del loro matrimonio.

La nostra esperienza di due generazioni nel campo dei viaggi intorno al mondo ci ha permesso di comprendere appieno il concetto di ospitalità. All'arrivo, sarete accolti in appartamenti arredati con gusto, che spaziano dal rustico romantico al lussuoso classico, completamente indipendenti l'uno dall'altro per offrirvi un'esperienza unica di comfort e privacy.

I nostri prezzi convenienti includono una colazione genuina e abbondante, che potrete gustare all'interno del vostro appartamento in totale relax, all'ora che preferite.

Ogni appartamento è dotato di bagno privato con asciugamani e prodotti per l'igiene personale, cucina o angolo cottura completamente attrezzati per il vostro uso esclusivo, frigorifero, connessione Wi-Fi ad alta velocità, riscaldamento centralizzato in inverno, ambiente fresco e naturale in estate, ampio giardino con laghetto e panchine per godere del sole, terrazza con barbecue e parcheggio privato all'interno della struttura.

Offriamo la libertà di rientrare a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, è possibile organizzare tour guidati per esplorare l'Abruzzo, una delle regioni più belle e selvagge d'Italia.

I nostri ospiti hanno definito il B&B La Casa di Alba come uno dei luoghi più accoglienti in cui abbiano mai soggiornato, come testimoniano i commenti lasciati sul nostro sito web, che rappresentano il nostro marchio di qualità internazionale.

Siamo profondi amanti e conoscitori della nostra regione e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni turistiche, storiche, geografiche ed enogastronomiche necessarie per assaporare appieno la cultura di questi luoghi e rendere il vostro soggiorno non solo una semplice vacanza, ma un'esperienza unica.

La nostra struttura si trova a Guardiagrele, in via Don Minzoni 2, a soli 2 minuti a piedi dal centro storico. È inoltre situata a 5 minuti dalla maestosa Maiella, che offre sentieri adatti a ogni livello di preparazione. Nei dintorni troverete anche ristoranti tipici, trattorie e pizzerie rinomate come il Ristorante TaPù, il Ristorante "Santa Chiara", il Ristorante "Villa Maiella" e il Ristorante "La Grotta dei Raselli".

A soli 10 minuti di distanza si trova il Parco Avventura Maiella (Indiana Park), mentre le piste da sci di Passo Lanciano (1300-1650 metri slm) e della Maielletta (1650-2000 metri slm) sono raggiungibili in 20 minuti. Qui potrete praticare lo sci alpino (per principianti ed esperti), lo sci di fondo, lo snowboard e godere di suggestive sciate notturne grazie all'illuminazione speciale. È inoltre possibile noleggiare l'attrezzatura necessaria.

A 25 minuti di distanza troverete la suggestiva costa dei trabocchi di San Vito e Fossacesia, mentre le località balneari di Pescara e Francavilla al Mare sono raggiungibili in 30 minuti.
*Dichiarate dal Gestore