Via Al Castello, 11 - LESA (NO)
La nostra villa, situata sulla riva piemontese del Lago Maggiore, si chiama Casabella - Lago Maggiore (B&B Bed and Brunch), il cui nome è in sintonia con quello della più autorevole testata d’architettura del mondo, della quale nella biblioteca della casa vi è custodito quasi mezzo secolo di collezione.

Il Bed and Breakfast Casabella - Lago Maggiore è in una villa del 1929, con giardino, situata nella zona residenziale di Lesa, tra Arona e Stresa, tra ville e giardini, a 150 metri da tre belle spiagge sul Lago Maggiore, una delle quali dotata di snack-bar, ombrelloni e sdraio.

Recentemente ristrutturato con interni di taglio contemporaneo, questo Bed & Breakfast ospita una collezione vivente di design dei maestri del XX secolo, la cui firma è impressa in buona parte dei suoi arredi.

Vi troverete immersi in una atmosfera d'arte e buona musica, che scoprirete attenta anche ai piaceri della gola.

In Casabella - Lago Maggiore vi offriamo camere luminose e tranquille, tutte dotate di bagno/doccia privato, con arredi di gusto moderno e attraente, con finiture di pregio. Esse inoltre hanno accesso indipendente dal giardino, e sono dotate di angolo cottura, wi-fi gratuito ed ogni altro confort.

Arrivando in auto potrete parcheggiare la vostra vettura all'interno del giardino della nostra casa.

Vi offriamo inoltre l'opzione tra "camera senza colazione" e "camera con colazione", segnalandovi, alla sezione "le nostre camere", le differenze di prezzo.

Ogni camera dispone di un giardinetto privato, ma potrete anche vivere il giardino della nostra casa per rilassarvi, leggere, riposare o giocare.

Proprio accanto a Casabella, Sporting Lesa vi offre un'ampia palestra, in una bella cornice verde anni '50, bagno turco, campi da tennis e, in estate, una piscina olimpionica con trampolino alto 5 metri.

Nelle vicinanze sono disponibili servizi di noleggio canoe, imbarcazioni a vela e a motore. Inoltre potrete raggiungere a piedi un supermercato per acquisti in food and beverage Quanto a ristoranti e pizzerie avrete solo l'imbarazzo della scelta!
Qui, in Casabella - Lago Maggiore, vivrete al centro di bellezze naturali, culturali e artistiche di primario livello mondiale.

Vicinissimi a noi: il Mottarone (per escursioni in estate e lo sci in inverno), le Isole Borromee (Isola Bella, Madre e dei Perscatori e gli splendidi giardini all'italiana), le Settimane Musicali di Stresa (eccellente programmazione concertistica estiva), il Lago d'Orta con Orta e l'Isola di San Giulio (ottime manifestazioni culturali in estate), la Rocca Borromea di Angera, Villa Pallavicino e Villa Taranto (con i suoi giardini tra i più belli del mondo).
*Dichiarate dal Gestore