Viale Giovanna Di Savoia, 3 - ASSISI (PG)
L'Agriturismo "La Piaggia" offre in forma B&B un'accogliente e familiare ospitalità nella piena libertà della campagna.

Dal casolare, lasciando l'auto nell'ampio parcheggio, potete raggiungere a piedi la maestosa Basilica di San Francesco e godere gli ampi spazi verdi di prati e campi di olivi.

Qui stradine di campagna, sentieri e Percorsi Verdi invitano a camminare in assoluto relax apprezzando il panorama, i luoghi e l'atmosfera Francescana.

Il nostro agriturismo offre ai turisti camere spaziose e arredate con cura nello stile umbro.

Ogni stanza dispone di bagno privato, climatizzatore e di tutte le maggiori comodità.

Le camere sono molto spaziose e possono ospitare da una a quattro persone.

La colazione è compresa nel costo della stanza.

Su richiesta, possiamo servire la colazione in camera.

Di fronte all’Agriturismo La Piaggia è presente un rigoglioso giardino nel quale possono giocare indisturbati i bambini mentre magari avete organizzato un pic-nic.

La nostra azienda agricola è specializzata nella produzione di olio extravergine di oliva, ottenuto esclusivamente mediante il processo di pressione, senza che sia praticata alcuna manipolazione o l'aggiunta di additivi chimici.

La nostra regione è rinomata per la sua cucina ricca di sapori.

Come è noto a tutti gli intenditori, sono centinaia i prodotti tipici che si producono in Umbria: tra questi spiccano i salumi, i prosciutti, i formaggi e le norcinerie, facilmente reperibili in tutti negozietti tipici o ristoranti.

Saremo inoltre a vostra disposizione per consigliarvi alcune trattorie e ristoranti limitrofi dove è ottimo e sperimentato il rapporto qualità-prezzo.

Assisi poi è al centro della verde Umbria e questo permette di visitare tutta la regione in modo semplice e veloce, apprezzando le meravigliose bellezze artistiche, culturali e storiche che gli altri centri umbri offrono
Per maggiori informazioni o per prenotazioni, contattaci.

Saremo lieti di metterci a vostra disposizione con la cortesia e la gentilezza che ci contraddistinguono.
*Dichiarate dal Gestore