Via Dei Gasperini - Golf Di Castell'Arquato, 380 - Cortina, ALSENO (PC)
A Cortina d’Alseno, tra Piacenza e Parma, vi aspetta un’accogliente villa, interamente ristrutturata, immersa in un rigoglioso giardino privato.

Villa Bellaria, mette a disposizione dei propri clienti, alcune confortevoli camere con bagno e offre l’opportunità di gustare squisite colazioni all’aperto nell’ampio patio che circonda la casa.

La villa, situata tra le ridenti colline piacentine, gode di una splendida vista panoramica e di una posizione strategica per effettuare interessanti gite.

Nelle sue vicinanze si trovano tre stabilimenti termali fra i più rinomati in Italia: Salsomaggiore, Tabiano e Bacedasco Terme, famosi per le benefiche cure terapeutiche.

La villa confina con il “Golf Club Castell’Arquato” ed è nelle vicinanze di un attrezzato maneggio, occasione quindi per praticare comodamente lo sport preferito.

Potrete inoltre visitare Busseto, i luoghi Verdiani e gli antichi borghi medioevali di Castell’Arquato e Vigoleno, note mete turistiche ricche di suggestivi richiami storici.

Vi consigliamo di non perdere l’occasione per assaggiare l’ottima cucina locale, i salumi tipici ed i generosi vini piacentini nei rinomati ristoranti e osterie della zona.
*Dichiarate dal Gestore