Via Carvini, 86 - ERICE (TP)
Un tempo bottega artigiana storica di fabbri e coltellinai, le case vacanza Santa Teresa, sorgono nel cuore dell’antico borgo medievale di Erice (Trapani), vicino la chiesa omonima (del 1671) ed a pochi passi dalla centrale Piazza Umberto I, dai ristoranti, negozi, chiese (oltre 50!) e dalla storia.

La dimora, riportata al fascino originario da un accurato restauro e trasformata in due case per le vacanze, denominate case vacanza “Santa Teresa”, conserva l’originaria volta in tufo di Favignana del soffitto ed è arredata con mobili rustici di sobria eleganza; di particolare charme, inoltre, il caratteristico cortile ericino, lastricato con basole di pietra antica, dove gli ospiti possono sedersi e rilassare.

Dotazioni:
I due appartamenti, con accesso ed uso indipendente, dispongono di 4 posti letto ciascuno e sono ideali per ospitare, tutto l’anno, famiglie con bambini, gruppi di amici o coppie.

Un appartamento più grande (68 m. q.) dispone di due camere da letto di cui una matrimoniale ed una con 2 letti singoli; un secondo appartamento open space (55 m. q.) dispone di una camera tripla ed una ampia zona giorno con divano letto; entrambi i 2 appartamenti sono forniti di: zona giorno, cucina attrezzata, bagno, lavatrice, riscaldamento, TV, asciugacapelli.

È possibile parcheggiare gratuitamente la propria auto nella vicina Porta Carmine, a soli 3 minuti di cammino.
*Dichiarate dal Gestore