Contrada Birgi Vecchi, 390/B - MARSALA (TP)
Il Resort Santa Maria è situato direttamente sul mare di fronte la strada sommersa Punica, al centro della laguna, nella riserva naturale orientata “Isole dello Stagnone di Marsala”. Zona tranquilla immersa nella natura tra i vigneti, il mare, le saline e i mulini a vento. L’isola di Santa Maria si trova proprio di fronte il Resort.

La nostra struttura è aperta da marzo a novembre ed è il posto ideale per gli amanti del kite. Infatti, le spiagge che si trovano intorno offrono un ottimo spot per la pratica del kite surf.

La struttura, dispone di 14 camere in hotel e 17 appartamenti indipendenti di varia tipologia, finemente arredati e dotati di tutti i comfort. Gli ospiti potranno rilassarsi in piscina o praticare kitesurf, windsurf, yoga, nonché noleggiare bici, canoe e sup direttamente all’interno della struttura.

Il Resort offre un servizio di reception disponibile tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 21.00, l’uso gratuito della piscina per adulti e bambini con zona solarium, l’uso gratuito di un pc riservato agli ospiti con zona Wi- fii, connessione internet gratuita in tutta la struttura, parcheggio riservato (non custodito), ampio giardino, docce esterne, barbecue su prenotazione, utilizzo di una lavatrice in comune e self check-in per gli arrivi notturni.

La reception è attenta ad ogni richiesta dei clienti e per questo vi da la possibilità di prenotare escursioni guidate alle cantine marsalesi, tour in barca delle Isole Egadi e dello Stagnone, noleggio auto, scooter, biciclette e servizio transfert. Inoltre per chi ama lo sport, è possibile prenotare anche corsi di kite sia per principianti che per categorie più avanzate, ma anche lezioni di yoga che si terranno presso la nostra struttura.

Ottima soluzione anche per chi desidera pernottare vicino l’aeroporto di Trapani Birgi che dista solamente 5 minuti in auto. L’aeroporto di Palermo dista invece circa 50 minuti in macchina.

CAMERE
Tutte le camere in hotel a tre stelle sono dotate di bagno privato e doccia con kit di cortesia, tv satellitare, aria condizionata e riscaldamento autonomi, cassetta di sicurezza, frigo bar, asciugacapelli e connessione internet.

Possibilità di avere letti singoli o matrimoniali. Inoltre il riassetto giornaliero della camera e il cambio biancheria al 4°giorno è incluso nel prezzo, così come la colazione che sarà dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Le camere al primo piano sono tutte dotate di balcone con vista mare mentre le camere a piano terra sono dotate di veranda con pergolato.

Ci sono diverse tipologie di camere a seconda delle vostre esigenze:
- Camera doppia uso singola con vista sul mare o vista giardino;
- Camera matrimoniale con vista sul mare o vista giardino;
- Camera matrimoniale con letto aggiunto, per 3 persone, con vista mare o vista giardino;
- Camera quadrupla, suite, per 4 persone, con vista sulle isole Egadi e con doccia idromassaggio.

Accanto al nostro Resort è possibile trovare alcuni punti di ristorazione facilmente raggiungibili a piedi.

Sia nelle camere, che negli appartamenti è possibile aggiungere gratuitamente una culla. I bambini entro i 6 anni non pagano. Gli animali possono entrare nel nostro Resort ma con un prezzo extra.

APPARTAMENTI
Tutti gli appartamenti, invece, sono indipendenti e sono dotati di cucina, bagno privato, tv satellitare, aria condizionata e riscaldamento autonomi, asciugacapelli e connessione internet. Gli appartamenti al primo piano sono dotati di balcone con vista mare o giardino mentre quelle a piano terra sono dotate di veranda con pergolato.

Gli appartamenti sono di diversa tipologia e si dividono in:
- Monolocale (2/3 posti letto con cucina/soggiorno con 2 letti singoli o un matrimoniale, bagno, terrazza vista mare).

- Bilocale vista mare (4 posti letto con cucina/soggiorno con 2 letti singoli o un matrimoniale, camera matrimoniale, bagno, terrazza vista mare).

- Bilocale 2 vista mare (5 posti letto con cucina/soggiorno con 2 letti singoli o un matrimoniale, camera matrimoniale e letto singolo, bagno, terrazza vista mare).

- Bilocale vista giardino (4 posti letto con cucina/soggiorno con 2 letti singoli o un matrimoniale, camera matrimoniale, bagno, piccolo giardino).

- Trilocale vista mare (6 posti letto con cucina/soggiorno con 2 letti singoli o un matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, bagno, veranda con vista mare).

- Trilocale vista giardino (6 posti letto con cucina/soggiorno con 2 letti singoli o un matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, bagno, terrazza con vista giardino).
*Dichiarate dal Gestore