Via Torretta, 7 - Sferracavallo, PALERMO (PA)
Richiedi la disponibilità anche via messaggio whatsapp o con prenotazione diretta telefonica. Tel. (+39) 349 6103555
Il migliore Bed and Breakfast (B&B) a Sferracavallo, Hotel, Case Vacanze, Appartamenti. “Palermo Mare Holidays” si trova vicino al mare, vicino ai famosi ristoranti-trattorie di Sferracavallo-Palermo (il Brigantino, il Delfino..) e alla spiaggia di Mondello.

Offre camere e appartamenti con tutti i comfort, wifi gratuito, accesso al Solarium panoramico vista spettacolare sul mare. Ideale per la tua vacanza al mare e in posizione ottima per visitare il centro di Palermo grazie ai collegamenti comodi.

Palermo Mare Holidays è un vero e proprio museo del mare: gi ambienti sono ispirati si colori del mare, al territorio circostante e alla cultura siciliana. In zona puoi gustare lo street food siciliano, i prodotti tipici della Sicilia (cannoli, cassate, brioche con gelato, granite) e il migliore pesce fresco locale. Sarai guidato anche alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo/mountain bike, snorkeking, escursioni e itinerari a Palermo e nelle più belle provincie siciliane.

Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade per raggiungere l'aeroporto di Palermo Falcone Borsellino, San Vito lo Capo, Cefalù etc.). Inoltre offre un comodo parcheggio privato per tutti i clienti.

I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore