Piazza San Calisto, 6 - ROMA (RM)
Situato nel cuore di Trastevere, a pochi passi dalla famosa piazza Santa Maria in Trastevere, il Calisto6 gode di una posizione centralissima.

B&B Calisto6 è un "bed and breakfast" tipico delle città artistiche italiane, che vanta una posizione centrale e conveniente, ed offre alloggi immersi in una atmosfera accogliente. Il Calisto6 è il luogo ideale per trascorrere un esperienza di vita quotidiana in un tipico paesaggio urbano romano.

L'appartamento è situato in un antico palazzo signorile del 1400, costruito nel tanto amato stile architettonico Rinascimentale italiano, nel cuore del Rione Trastevere, a pochi passi dalla famosa Chiesa di Santa Maria in Trastevere e risente di tutta la magia che questo posto suscita.

Nel B&B Calisto6 potrete trovare un piacevole e raffinato ambiente creato personalmente con grande gusto dal proprietario, grazie alla sua lunga esperienza di architetto. Anche i più piccoli dettagli sono stati pensati con la massima cura.

Le camere sono ampie e luminose, tutte con alti soffitti e con un bellissimo pavimento in parquet, arredate in stile con semplicità e gusto. Ciascuna di esse è caratterizzata da uno stile diverso, decorate con colori soft e dotati di un raffinato pavimento in parquet oppure in un marmo decorato minuziosamente in tutte le minime parti.

Affacciandosi sulla piazza si avrà la possibilità di ammirare la bellezza del rione Trastevere e di godersi il sole di Roma.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, tv lcd e connessione internet wifi 24h.

Due camere sono servite da un bagno condiviso mentre le altre tre camere sono dotate di bagno privato.

Poiché il bed and breakfast non ha una reception, i clienti devono comunicare anticipatamente il loro orario di arrivo.

È prevista la pulizia quotidiana delle camere e degli ambienti in comune ed il cambio degli asciugamani e della biancheria ogni 3 giorni di permanenza.

Vi aspettiamo per un piacevole soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore