Via Carbonara, 19 - PIEVE DI CENTO (BO)
L'agriturismo "La Cascinetta" si inserisce all'interno del Parco del fiume Reno, area verde ricca di laghetti e di notevole importanza faunistico-venatoria in cui si snodano numerosi percorsi naturalistici da scoprire con rilassanti passeggiate o in bicicletta.

L'agriturismo è a soli 2 Km dalla Piazza del centro della bellissima e tipica cittadina medievale di Pieve di Cento.

La distanza dall'aeroporto di Bologna G. Marconi è solo di 22 Km mentre solo 24 Km separano l'azienda dalla zona Fiera di Bologna.

Potrete pernottare in camere arredate in stile rustico caratterizzate da colori caldi e accoglienti, con travi di legno a vista e dotate di ogni comfort.

La colazione, a base di sani prodotti dell'azienda (torte di frutta, marmellate ecc), vi sarà servita nella sale al piano terra davanti al fuoco dei caminetti che riscaldano l'ambiente.

Siamo disponibili ad effettuare pranzi/cene aziendali o di piacere per gruppi a base di prodotti emiliani.

Si offre la possibilità di affittare l'agriturismo per qualsiasi tipo di evento o cerimonia.

A soli 3 Km si trova la città di Cento, ricca di notevoli monumenti e opere d'arte, fra tutti i dipinti e gli affreschi seicenteschi del Guercino.

L'Agriturismo dista solo 15 Km dalla ferrovia da cui si possono raggiungere facilmente le città di Ferrara, Bologna, Venezia e Firenze.
*Dichiarate dal Gestore