Cannaregio, 3749 - VENEZIA (VE)
La Guest House prende il nome dal particolarissimo ed antico ponte senza parapetto, una delle entrate della struttura, unico rimasto nel suo genere sull’isola di Venezia.

3749 Ponte Chiodo offre la possibilità di vivere lo spirito della città soggiornando in un’antica casa veneziana recentemente restaurata e dotata di ogni comfort.

E’ situato a pochi passi dal famoso palazzo Ca‘ d‘oro e, attraversato il Canal Grande, dal caratteristico mercato del pesce e della verdura di Rialto.

Partendo dal nostro bed and breakfast è possibile raggiungere il Ponte di Rialto e l’adiacente mercato in qualche minuto e quindi visitare Piazza San Marco.

Il B&B gode del privilegio di essere in pieno centro storico e, allo stesso tempo, defilato dai tradizionali e trafficati itinerari turistici.

Affacciandovi dalle finestre delle deliziose e intime stanze potrete subito essere immersi nei profumi del suo bel giardino, dove l’estate potrete prendere la colazione, oppure godere della splendida vista che si ha dal rio che costeggia la facciata principale della locanda fino a incontrare la laguna.
*Dichiarate dal Gestore