Via Chelini, 33 - ROMA (RM)
“B&B ROME AUDITORIUM EUCLIDE” autorizzazione 4/03/2010 prot. QA, 2490 Comune di Roma.

Le stanze sono MOLTO AMPIE.

Sono dotate di riscaldamento condominiale molto potente, aria condizionata d’estate, armadi, poltrona, televisore, cambio delle lenzuola, asciugamani.

La cucina è fornita della cucina a gas, di frigorifero, lavatrice, tostapane e di tutto il necessario per cucinare a casa.

Il “B&B ROME AUDITORIUM EUCLIDE” dista 30 metri a piedi dalla stazione Euclide del metrò che in tre minuti (una fermata) porta a Piazza del Popolo, con la sua stupenda Terrazza del Pincio, da cui si gode un panorama unico su tutta la città.

Quindi passeggiando lungo le vie del Tridente, dove si affacciano le vetrine dei più famosi stilisti italiani, nonché delle più famose gallerie d’arte, si raggiungono in breve Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Pantheon ed il Mausoleo di Augusto situato nella piazza che ospita anche la nuova realizzazione per l’Ara Pacis dell’architetto Meier.

In alternativa davanti al portone del palazzo di casa passa l’autobus 910 che in 8 minuti porta a Via Veneto ed in 15 minuti alla stazione Termini dei treni.

Altrimenti dal “B&B ROME AUDITORIUM EUCLIDE” a piedi, immersi nel parco di Villa Borghese, si raggiungono il Palazzo d’Arte Moderna e Contemporanea ed il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia e, più oltre, la Galleria Borghese e Piazza di Siena.

In 2 minuti a piedi si può anche decidere di trascorrere una piacevole serata per un concerto o per una delle innumerevoli proposte dell’Auditorium Parco della Musica e visitare i resti della villa romana.

Attività nei dintorni: Museo, Parco tematico, Sito culturale, Cinema, Teatro.

La nostra collocazione consente di raggiungere in BREVISSIMO TEMPO i seguenti centri di interesse:
- Il Centro RAI Saxa Rubra;
- La caserma “Salvo d’Acquisto” Comando Generale dell’arma dei Carabinieri (centro nazionale di selezione e reclutamento);
- Il Gran Teatro di Tor di Quinto;
- Il Foro Italico;
- Lo stadio Olimpico e lo stadio Flaminio;
- La clinica Nuova Villa Claudia;
- La clinica Villa Flaminia;
- La casa di cura Ars Medica;
- La casa di cura Santa Maria di Leuca;
- Cliniche mediche vicine: Mother Day, Quisisana, Clinica Valle Giulia, Paideia, Clinica Parioli.

COME ARRIVARE
Dalla Stazione Termini prendere l'autobus 910 e scendere a Piazza Euclide (15 minuti circa).

Dall'aeroporto di Fiumicino prendere il treno "Leonardo Express" (35 minuti circa) e scendere alla Stazione Termini. Da qui prendere l'autobus 910 e scendere a Piazza Euclide.

Dall'aeroporto di Ciampino prendere la navetta per la stazione Termini-V. Marsala (30 minuti circa), quindi l'autobus 910 fino a Piazza Euclide.

In auto dal Grande Raccordo Anulare prendere l'uscita n. 6 Flaminia in direzione Centro, quindi seguire le indicazioni Auditorium fino a Piazza Euclide.

Indirizzi Raccomandati
Oltre alle mete descritte sopra si raccomandano per i più piccoli "Il Bioparco", raggiungibile in 15 minuti a piedi ed anche il Museo dei bambini "Explora" a pochi passi da piazzale Flaminio (1 fermata di metro).
*Dichiarate dal Gestore