Via Dei Pini, 20 - NUMANA (AN)
Salve a tutti!
Da 13 anni oramai facciamo bed and breakfast nella nostra casa che chiamiamo Nubicuculia.

Abitiamo al Taunus, una terazza naturale che si affaccia direttamente sulle spiagge di Numana e Marcelli.

Ci troviamo in una zona "privilegiata", perché ricca di verde e di profumi della natura, incastonata tra i colori rigogliosi della campagna, l'azzurro del mare della splendida Riviera del Conero e il giallo delle ginestre del nostro Monte Conero.

Suggestive spiagge, come quelle di Sirolo, Portonovo e Mezzavalle distano pochi chilometri da noi.

È possibile così scoprire ogni giorno una nuova baia inoltrandosi nei sentieri del Conero, affittando un gommone oppure semplicemente rilassarsi nelle spiagge più attrezzate.

La nostra posizione consente di raggiungere agevolmente anche altre località di interesse storico e culturale quali Recanati, Loreto, Offagna; Siti archeologici quali Osimo, Sirolo, Ancona e Senigallia.

O altresi dirigersi verso itinerari naturalistici quali il Parco del Conero o spostarsi all'interno verso il Parco della Gola della Rossa, le splendide Grotte di Frasassi e tante altre località ancora.

I luoghi da scoprire sono veramente innumerevoli, piccoli gioielli sparpagliati tra le colline marchigiane e così, girovagando magari in un pomeriggio un po nuvoloso che non consente di andare in spiaggia, si possono scoprire Polverigi, Arcevia, Ostra, San Vittore di Genga e altri che saremo lieti di segnalarvi.

Ma tornando a mete più vicine, dalla nostra casa si possono raggiungere le spiagge situate tra Numana e Marcelli anche a piedi con una passeggiata di 10 minuti.

La nostra villetta è situata in una zona molto tranquilla, con cortile e giardinetti recintati, ideale per per tutti coloro che cercano relax in un clima familiare e per piccoli nuclei familiari.

Mamma e papà possono infatti gustare una ricca e genuina colazione mentre i bimbi giocano all'aperto in libertà e sicurezza.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti due stanze matrimoniali ognuna con ingresso indipendente e bagno privato interno alla camera.

Ogni stanza è fornita di frigorifero con reparto congelatore, tv, ventilatore a soffitto e connessione wi fi gratuita.

Particolare cura viene riservata alle pulizie ed alla colazione.

La colazione molto abbondante è costituita da soli prodotti confezionati in casa, quali yogurt, torte, marmellate, pane, succhi ed anche da prodotti freschi di forno.

Nella bella stagione la colazione viene servita nei tavolini all'esterno dove i nostri ospiti, volendo, possono anche consumare pasti da asporto o freddi.

Il check in è dalle 13 alle 15 ma se ci sono altre esigenze basta comunicarcele preventivamente.

Il pagamento è in contanti il giorno dell'arrivo.

È obbligatoria la prenotazione.
*Dichiarate dal Gestore