Via Anselmo Prado, 10 - AGRIGENTO (AG)
Ad un passo dal centro storico di Agrigento sorge Villa Lory, una villa padronale immersa nel verde, la cui dépendance viene messa a disposizione di chi cerca un alloggio ad Agrigento per brevi periodi. La posizione, oltre che suggestiva, è strategica per visitare le più famose bellezze della città. La Valle dei Templi si trova a soli cinque minuti di auto, a dieci minuti le località balneari di San Leone e Porto Empedocle. In meno di un quarto d'ora in auto è possibile raggiungere Lido Rossello e la famosissima Scala dei Turchi!
La dèpendance è di nuovissima costruzione, all'interno c'è una camera matrimoniale, una cucina completa e un ampissimo bagno privato. All'esterno c'è il solarium riservato agli ospiti. Il tutto è completamente indipendente dalla villa padronale, assicurando il massimo della privacy e della tranquillità.

Alcuni dei servizi inclusi:
- Climatizzatore con inverter (caldo/freddo);
- Smart TV;
- Solarium privato;
- Wi-Fi;
- Ampia doccia;
- Bidet.

Gli ospiti hanno la possibilità di raggiungere comodamente in auto l'ingresso della dépendance e posteggiare all'interno della proprietà recintata.

Villa Lory mette a disposizione anche l'utilizzo della meravigliosa piscina all'aperto senza costi aggiuntivi (dal 15 maggio al 15 ottobre).

Nelle immediate vicinanze è situata la fermata degli autobus di linea urbana.

In base al periodo, gli importi per notte (una o due persone) variano da 70 a 100 euro.

Vi invitiamo a contattarci senza impegno per verificare il prezzo o per chiedere qualsivoglia informazione, saremo sempre lieti di rispondervi.

"Casa romita in mezzo alla natia
campagna, aerea qui, su l'altipiano
d'azzurre argille, a cui sommesso invia
fervor di spume il mare aspro africano".

Tratto da "Ritorno. La via" di Luigi Pirandello, sonetto dedicato alla sua casa natìa ad Agrigento.
*Dichiarate dal Gestore