Via Alloro, 107 - PALERMO (PA)
Posizionata nel cuore di Palermo, in una zona estremamente centrale a soli 700 metri dalla Fontana Pretoria e a 1,3 chilometri dalla Cattedrale di Palermo, La Residenza dell'Alloro ti offre l'opportunità di visitare a piedi la maggior parte dei monumenti del centro storico. Tra gli affascinanti luoghi nelle vicinanze dell'appartamento, troverai la stazione ferroviaria centrale di Palermo, Via Maqueda, la Cattedrale, i mercati storici di Ballarò, la Vucciria e il Capo, e molti altri. L'aeroporto più vicino, Falcone-Borsellino, si trova a soli 30 chilometri da La Residenza dell'Alloro.

Quando varcherai la soglia di questa casa vacanze, ti sentirai immediatamente immerso nell'autentica atmosfera e realtà siciliana. L'arredamento è infatti unico nel suo genere e racconta la storia della regione, che ha radici nel classico greco e ha subito una serie di affascinanti influenze.

La struttura è comoda e funzionale, con ogni dettaglio pensato per soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sia nazionali che internazionali. I letti comodi offrono materassi confortevoli, il bagno è dotato di una spaziosa doccia e la televisione a schermo piatto ti permette di rilassarti anche quando preferisci rimanere in casa la sera. Inoltre, puoi fare richieste durante la prenotazione o durante il tuo soggiorno, e il personale sarà lieto di accontentarti e rendere la tua esperienza su misura.
*Dichiarate dal Gestore