Via Statale, 3 - RIOLUNATO (MO)
La Casa Benassi è una bellissima casa in pietra risalente alla fine del XIX secolo, sapientemente restaurata, immersa nel verde delle montagne dell'Appennino modenese.

Offriamo sia camere che appartamenti, arredati con semplicità e gusto. Tutte le sistemazioni dispongono di bagno privato con doccia, TV a schermo piatto, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita.

La colazione viene servita in veranda ed è particolarmente curata e abbondante, con prodotti locali e genuini.

La nostra accoglienza familiare e il panorama mozzafiato che ci circonda renderanno la vostra vacanza piacevole e rilassante. Troverete tutti i servizi e i comfort di un hotel di qualità, come nel nostro ampio giardino dove potrete godervi momenti di puro benessere. Qui troverete una nuova piscina riscaldata in acciaio inox con giochi d'acqua, una vasca idromassaggio riscaldata e una sauna finlandese con vista panoramica. All'interno troverete anche una sauna a infrarossi e due piccole aree relax, dove potrete preparare una bevanda calda.

In veranda, serviamo bevande, birre, vini e su richiesta aperitivi con stuzzichini. È possibile prenotare la cena in anticipo o fino a esaurimento posti (non disponibile cena senza glutine o vegana).

Durante l'inverno, la posizione della struttura è particolarmente favorevole per gli amanti dello sci, con gli impianti di risalita del Cimone-Le Polle a soli 5 km di distanza e Sestola e gli impianti dell'Abetone a 15 km di distanza.

In estate, la posizione è ideale come punto di partenza per passeggiate, escursioni e attività sportive.

Offriamo inoltre un parcheggio privato e una stazione di ricarica per le auto elettriche.
*Dichiarate dal Gestore