Via Giacomo Serpotta, 104 - PALERMO (PA)
L'Olivuzza Apartment si trova al secondo piano di un edificio storico senza ascensore, costruito nel 1930, situato nel quartiere Olivuzza. Nelle vicinanze, potrete ammirare importanti monumenti storici come il Castello della Zisa e il Villino Florio a Olivuzza. Troverete anche vari negozi e supermercati nella zona. Dall'appartamento, potrete facilmente raggiungere il Teatro Massimo in soli 12 minuti a piedi, da cui potrete prendere Via Maqueda per entrare nel centro storico di Palermo. Inoltre, avrete la possibilità di raggiungere le spiagge: la spiaggia di Mondello (tramite l'autobus 806 da Piazza Francesco Crispi) e la spiaggia "Isola delle Femmine", accessibile tramite un treno locale che parte dalla stazione di Palermo Lolli, situata a soli 7 minuti a piedi dall'appartamento.

L'Olivuzza Apartment dispone di 2 camere da letto, ideali per ospitare fino a 5 adulti (camera 1: 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo - camera 2: 2 letti singoli). Troverete un ampio soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e lavatrice, e due bagni con cabina doccia, che completano questa fantastica soluzione. Inoltre, avrete a disposizione una spaziosa cabina armadio e una comoda scrivania per lavorare in tranquillità. L'appartamento è dotato di riscaldamento, condizionatori nelle camere da letto e connessione WIFI.

I bambini (0-10 anni) possono soggiornare gratuitamente utilizzando i letti già presenti, mentre su richiesta è possibile avere a disposizione un lettino per i più piccoli (0-2 anni) o un letto per i bambini più grandi (3-10 anni).
*Dichiarate dal Gestore