Via Gebbia San Basile, 16 - PIEDIMONTE ETNEO (CT)
La Villa Laura si trova nel Comune di Piedimonte Etneo (CT), a breve distanza da Giardini Naxos e Taormina. È il luogo ideale per ritrovare la vostra tranquillità e rilassarvi, immersi in un ambiente unico. Potrete godervi un incantevole e esclusivo giardino privato, dotato di tutti i comfort: parcheggio privato al coperto, tavoli, sedie a sdraio e ombrellone, area barbecue e una piscina privata (6m x 3,50m x 1,10m) che vi regalerà momenti indimenticabili di relax e divertimento.

La villa, con ingresso indipendente, è composta da una camera da letto matrimoniale, con luci soffuse a LED, TV a parete a schermo piatto e aria condizionata. C'è anche una spaziosa stanza con due letti singoli, dotata di scrivania e TV a schermo piatto. Il bagno è dotato di un ampio box doccia con getto idromassaggio e luci colorate a LED per un'esperienza di cromoterapia. Il soggiorno e la cucina sono ampi e completamente attrezzati.

Questa stanza offre tutti i comfort, tra cui aria condizionata, TV a schermo piatto. C'è anche un divano letto e due letti singoli aggiuntivi.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti tutti i comfort necessari, come asciugacapelli, forno elettrico, forno a microonde, piastra, frigorifero con congelatore, macchina per il caffè, bollitore per tè e tisane (con assortimento incluso), TV a schermo piatto, piatti, bicchieri, posate, pentole, padelle e accessori per la cucina.

Nel prezzo sono inclusi anche la biancheria da letto, un set di asciugamani personali, la lavatrice e vari detergenti per le pulizie. Inoltre, vi offriamo un aperitivo di benvenuto per iniziare il vostro soggiorno nel migliore dei modi.
*Dichiarate dal Gestore