Via Canonica, 13 - GREVE IN CHIANTI (FI)
Le Cetinelle è il nome di un’antica casa colonica circondata dai boschi, immersa nel verde e nel silenzio: si trova a circa 5 km di distanza dal paese di Greve in Chianti (FI) in direzione del parco naturale San Michele.

Le Cetinelle gode di una posizione privilegiata perché fa parte di una natura incontaminata, lontano dal rumore e dal traffico ma nello stesso tempo vicino al centro di Greve.

A 620 metri sul livello del mare, nel centro della zona del Chianti Classico, alle Cetinelle gli ospiti possono deliziarsi dell’aria fresca e della tranquillità, oppure possono arrivare dopo circa un’ora di viaggio nelle città di Firenze Siena ed Arezzo.

Vicino alle Cetinelle è possibile fare passeggiate in mezzo alla natura.

Le Cetinelle offre ai suoi ospiti sei camere da letto con il bagno da poco restaurate, caratterizzate ognuna da un colore diverso (blu, lilla, gialla, verde, pesca ed avorio). Le camere sono romantiche e confortevoli, tranquille e rifinite con cura.

La colazione è servita nel salone dove, nelle stagioni più fredde gli ospiti troveranno il fuoco acceso nel caminetto.

Oltre alle camere, situate al primo piano della casa, offre un appartamento di circa 80 mq a piano terra, con due camere doppie oppure una camera doppia ed un salone con caminetto, una cucina ed un grande bagno.

Intorno alla casa si trova uno spazioso giardino ed una rinfrescante piscina da dove gli ospiti possono godere del riposo e meravigliarsi della vista sulle colline toscane e sulla città di Firenze.

I clienti possono gustare i prodotti dell’azienda, vino, olio e miele.

Simonetta e Luca aspettano con piacere una vostra visita.

È aperto tutto l’anno.
*Dichiarate dal Gestore